HELPING THE OTHERS REALIZE THE ADVANTAGES OF AVVOCATO PENALISTA INTERNAZIONALE PER ESTRADIZIONE ITALIA

Helping The others Realize The Advantages Of Avvocato penalista internazionale per estradizione Italia

Helping The others Realize The Advantages Of Avvocato penalista internazionale per estradizione Italia

Blog Article



Il nostro group di avvocati esperti in reati querela di parte lavorerà a stretto contatto con te for each comprendere appieno la tua situazione e sviluppare una strategia efficace for every difenderti.

Una volta raccolte le prove, la Procura della Repubblica può decidere di presentare un'istanza di citazione a giudizio contro l'imputato. Il processo si svolge dinanzi a un tribunale italiano, che giudica l'imputato secondo le norme del diritto italiano e del diritto internazionale.

Nonostante tutte le controversie sui paesi non estraditori, ci sono ragioni sostanziali e procedurali che i paesi possono scegliere di non firmare un trattato di estradizione.

Il processo penale internazionale in Italia è regolato dalla legge italiana e dalle convenzioni internazionali alle quali l'Italia aderisce.

For each avere un colloquio con il proprio congiunto detenuto all’estero quali documenti bisogna presentare

Una persona che for every una ragione e for each un altra, colpevole o meno, si ritrova ad essere messa in carcere all’improvviso si ritrova tutta sola. Lontana dalla sua cultura, dalla sua realtà di tutti i giorni e soprattutto lontano dai propri cari. Anche se le procedure burocratiche possono essere molto lunghe e complicate, una volta che i famigliari sono riusciti a raggiungere il paese dove l’individuo è detenuto, si possono ottenere dei colloqui. La domanda for every chiedere questi colloqui viene fatta dal detenuto e non dai suoi famigliari. I famigliari for eachò possono andare a incontrare il proprio parente anche senza la sua esplicita richiesta .

Tutto questo può avvenire consultando un avvocato esperto di diritto internazionale. Infatti ritrovarsi in una situazione dove si viene arrestati in territorio internazionale è molto più pericoloso e complicato che essere arrestati nel proprio paese. Di conseguenza è bene rimanere calmi e non farsi prendere dallo sconforto oppure dal panico.

L'estradizione è il processo legale attraverso il quale una persona sospettata o condannata di un reato in uno Stato viene consegnata alle autorità di un altro Stato for more info every essere processata o scontare una pena.

Se vuoi metterti in contatto con uno dei nostri avvocati specializzati per l’assistenza legale in materia di estradizione e mandato di arresto europeo in Italia, compila la richiesta che trovi in fondo a questa pagina e sarai subito ricontattato for each un primo colloquio telefonico informativo, che read more servirà a noi for each poter comprendere immediatamente come affrontare il problema.

Arresto in Italia sulla foundation di richiesta di estradizione o mandati di arresto europeo: a chi rivolgersi?

È importante sottolineare che l'individuo ha anche il diritto di non essere estradato se ci sono motivi validi for each ritenere che potrebbe essere soggetto a persecuzioni o trattamenti inumani o degradanti nel paese richiedente.

In one week all the things was accomplished. I'll verify him and his team as companions of our establishment in Bangkok as formal Intercontinental attorneys. Thanks yet again to your service.leggi di più

Leggi tutto: Difenditi dall estradizione consulenza legale strategica Avvocato esperto in reati querela di parte - studio legale

il detenuto poi può accettare il colloquio oppure rifiutarlo. Se invece il detenuto fa richiesta for every un colloquio con terza persona, ovvero con una persona che Avvocato penalista internazionale per estradizione Italia non risulta essere un parente, nella sua richiesta deve specificare in modo chiaro le ragioni per le quali vuole avere questo colloquio. L’autorizzazioni for every il colloquio poi viene fornita dal direttore. Nel caso di un incontro con i famigliari si verificano semplicemente i requisiti. Per l’incontro con terze persone invece è il direttore che decide se acconsentire il colloquio o meno.

Report this page